lunedì 10 settembre 2012

Che il sogno abbia inizio

Salve a tutti, mi chiamo Valerio, ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli. Sin da piccolo sono sempre stato attratto dagli Stati Uniti d'America, influenzato certamente dai classici Baywatch, Dawson's Creek ecc.
Non ho mai avuto il piacere di visitali, un po' per colpa dell'età, un po' per mancanza di fondi, un po' per paura di viaggiare da solo, ma adesso che ho terminato il liceo mi sono posto l'obiettivo di andarci... Magari trasferendomi per sempre, chissà; ma per adesso l'unica cosa che posso fare è condividere questo sogno, che, sono sicuro, è anche quello di tantissimi altri. Insomma, l'obiettivo di questo forum è creare una sorta di timeline che inizia col sogno e, speriamo, termini col viaggio.
Spero che l'idea vi piaccia e che leggiate in tanti. <3

P.S. Nei prossimi post mi soffermerò sulle influenze americane che hanno colpito noi giovani italiani.


BlogItalia - La directory italiana dei blog

Nessun commento:

Posta un commento